Utente 429XXX
Salve, sono una ragazza di 20 anni conduco una vita normale e anche un alimentazione normale. Da un bel po di tempo noto che nelle feci c’è molto muco, a chiazze oppure a filamenti ma comunque è sempre presente di colore biancastro. Le feci sono normali e non ho altri sintomi ma questa cosa mi preoccupa molto e sono molto in ansia. Il medico mi ha detto di prendere normix ma ricordo che l’anno scorso non mi ha fatto molto effetto, inoltre andai anche a fare le analisi delle feci ma non risultó nulla. Adesso che il problema è tornato sono nuovamente preoccupata, secondo voi è grave? Grazie

[#1]  
Dr. Giuseppe D'Oriano

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
20% socialità
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Un aumento del muco nelle feci è spesso segno di una Sindrome dell'intestino irritabile.
Se verrà confermata questa diagnosi sarà inutile assumere il Normix.
Prego.
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2] dopo  
Utente 429XXX

Per confermare di avere una sindrome dell intestino irritabile, quale esami mi consiglia di fare? La ringrazio per la risposta!

[#3]  
Dr. Giuseppe D'Oriano

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
20% socialità
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Tutto deve partire da una visita coloproctologica.
Prego.
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com