Levitra e emorroidi

Salve.
A giugno sono stato operato per ragade anale e da sempre soffro di ragadi ed emorroidi, situazione appunto peggiorata quest'anno.
Saltuariamente ho fatto uso di levitra. Leggo in giro che agendo sul sangue in quelle zone potrebbe peggiorare le emorroidi. È meglio se non lo prendo più secondo voi? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non che io sappia

Dottor Andrea Favara