Linfonodo intraparietale

Ho ricevuto esito esame istologico post operatorio operazione rettocele e prolasso volevo chiedervi una rassicurazione, in quanto il chirurgo che mi ha operato ha risposto di stare tranquilla ma senza una spiegazione:
Esame microscopico e diagnosi:
Soffusioni emorragiche congestione iperemia e flogosi cronica della mucosa intestino crasso. Un linfonodo intraparietale con istiocitosi dei seni Presenza di tonaca muscolare circolare e longitudinale.
Ovviamente la mia preoccupazione e' sul linfonodo ma il chirurgo ha detto che non e' nulla e di non preoccuparsi.
Mi sembra di avere capito che se c'e' con istiocitosi e' una forma benigna.
Io sono sempre un po' ansiosa rispetto all'intestino infatti anche quest'operazione l'ho affrontata con preoccupazione ma ora va tutto bene.
Ringraziandovi in anticipo vi porgo i miei piu' cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Confermo quanto le ha detto il chirurgo che l'ha operata: nulla di cui preoccuparsi.

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Ferrara per la sua pronta risposta quindi sto tranquilla poi l'operazione e' andata bene ed e' tutto regolare.
Cordiali saluti e buona giornata