Flautolenze

Buonasera mi è appena accaduta una cosa alquanto strana.
Stasera dopo cena ed aver mangiato pesce(smeriglio) e cipolle in agrodolce,mi sono sentito la pancia in subbuglio,no dolore,solo gonfia con ampi brontolii.
Ho emesso molte flautolenze che odoravano di zolfo e l'ultima spingendo un pò troppo ho emesso 1 goccia di liquido colore e odore delle feci.
Sono un soggetto che soffre di emorroidi di 2° grado con prolasso,attualmente in cura,molto ansioso.
Cosa posso fare?Non mi era mai successo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Lei, come al solito e come si evince dai precedenti consulti, si allarma sempre per sintomi banali e comuni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)