Ipertono sfinterico anale

SALVE

SONO STATO OPERATO DA TRE MESI DI EMORROIDI MA DA CIRCA UN MESE HO AVUTO PROBLEMI NELL'EVACUARE A CAUSA DI UN RESTRINGIMENTO DELLO SFINTERE. RECANDOMI AD UNA VISITA DI CONTROLLO MI è STATO RISCONTRATO UN IPERTONO SFINTERICO ANALE E MI è STATA PRESCRITTA UNA POMATA DI NOME ANNTROLIN. ESSENDO UN IPERTESO TRATTATO CON COVERSIL E BETA BLOCCANTI LEGGENDO IL FOGLIO ILLUSTRATIVO MI SONO SORTE DELLE PERPLESSITò CIRCA LA COMPATIBILITò DELLA POMATA CON LE MIE CONDIZIONE CLINICHE ESSENDO PURE EFFETTO DAL VIRUS DELL'EPATITE C. CHIEDO UN CONSIGLIO SU UN EVENTUALE FARMACO SOSTITUTIVO DELL'ANTROLIN CHE NN DIA GLI STESSI EFFETTI INDESIDERATI.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

ACHILLE.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore l'effetto locale della pomata da lei segnalata è prevalentemente di ridurre il dolore. in effetti la presenza dell'altro composto potrebbe dare alla lunga problemi a coloro che usano digitale e lei non l'ha citata. la quantità che lei però utilizzerà è minima ed i tempi brevi, mi auguro. le consiglio comunque a breve (una settimana) ritornare dal suo medico curante (chirurgo) per fare un ulteriore controllo

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale