Operazione marisca complicanze,aiutatemi

Ho effettutato sabato scorso un intervento di rimozione per una marisca;un intervento non indispensabile ma voluto più per questioni di sicurezza personale in quanto mi sentivo a disagio quando dovevo avere un rapporto sessuale e spesso prendevo il Daflon e me la infilavo dentro all'ano così che non si vedesse.
Purtroppo qualcosa è andato storto.Il chirurgo lo reputa puro edema che fuoriesce di brutto ogni qualvolta vado di corpo,probabilmente dovuto anche al mio stato ansioso-depressivo.Sono già stato 3 volte in pronto soccorso,l'ultima volta lui mi ha un pò tagliato col bisturi per cercare di sgonfiarlo,me l'ha rimesso dentro e mi ha detto di prendere oltrechè del daflon di mettermi un cerotto da 5mg tagliato a metà di nitroglicerina;ieri sera sono andato di corpo ed è uscito questa palla.
Il mio medico di base vedendo stà roba mi ha detto di recarmi subito in chirurgia dicendo che si tratta di prolasso,e mi ha detto che farei bene a prendere del deltacortene,ma il mio psichiatra me lo sconsiglia visto che ora l'ansia è a livelli piuttosto alti.
Non so più che fare,sono disperato.
E' possibile che dopo un intervento del genere fuoriesca una roba così grande??In effetti prima dell'intervento,due settimane prima,il chirurgo mi vistò ed era tutto nella norma.
SONO DISPERATO
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Difficile darle un parere senza poterla visitare. La cosa migliore che puo' fare e' quella di recarsi da chi l'ha operata per cercare di risolvere il problema. Di certo ci sono abbondanti margini per potersi liberare definitivamente di questo disturbo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Ad oggi,a 8 giorni dall'intervento, quando vado di corpo e comunque è sempre fuori dall'ano, c'è questa cosa rossa di pelle viva molto grande,l'unico aspetto positivo è che il dolore si è attenuato molto.
Siccome mi ritengo ipocondriaco oltrechè ansioso oggi non mi sentivo per nulla bene e ho attribuito il tutto al cerotto di Deponit di nitroglicerina da 5 mg (io ne uso metà cerotto) dato che ero molto stanco e avevo un filo di nausea e stordimento.
La pressione era 126 massima e 68 minima...devo preoccuparmi o continuo a mettere il cerotto?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il cerotto transdermico va usato secondo la prescrizione del suo Medico (o del Cardiologo), ma la pressione arteriosa mi pare comunque buona: non deve certo preoccuparsi di questo...
Piuttosto, come le ripeto, e' opportuno che si faccia vedere dal Chirurgo che l'ha operata: non e' facile darle un parere su "questa cosa rossa di pelle viva molto grande" senza visitarla.
Cordiali saluti