Muco e sangue nelle feci

Buongiorno, da diversi mesi ho delle feci che si presentano sempre nello stesso modo ovvero ricoperte do muco e con anche sangue evidente sia nelle feci che sulla carta igienica. Ho nausea e inappetenza. Chedo un consulto.
A chi mi devo rivolgere ? Quali esami possono essere utili ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si rivolga ad un gastroenterologo nel sospetto di una malattia infiammatoria intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)