Una ragazza ho 26 anni

Salve, volevo esporle il mio problema da circa una settimana. Sono una ragazza ho 26 anni e da un po' di giorni che faccio delle feci dure e ho notato del sangue rosso vico sulla carta igienica. Nel momento in cui vado ad evuacare sento dolore e poi noto del sangue sempre rosso vivo sulle feci, ma non in tutta la loro consistenza, ma solo alla fine delle feci. Potrebbe essere qualcosa di grave? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una ragade anale/emorroidi per cui si ritiene utile una visita proctologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Salve, ho eseguito un emocromo d'urgenza, per dei dolori al fianco destro. Volevo chiederle che vuol dire che viene fornita una formula leucocitaria strumentale che ha un valore puramente indicativo? È affidabile come risultato, oppure no?