Sangue dal sedere

Salve buon pomeriggio mi chiamo Patrizio ho 31 anni ieri sono stato ad un matrimonio e abbiamo bevuto un po' stanotte ho iniziato a sudare freddo e dolori sotto pancia mi sono ripreso mettendo acqua in testa ed anche i polsi e sono riuscito a evacuare stamattina mi sono svegliato e con lo stimolo di fare di nuovo diarrea era solo sangue vivo e mucoso e ogni volta che mi viene da andare in bagno e solo sangue con aria sino ansioso cosa può essere grazie aiutatemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Emorroidi o colite infiammatoria. Utile una visita proctologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ora sono di nuovo sul bagno e di nuovo sangue in piccolo cerchio può essere che stanotte mi sono premuto troppo e ora sta fuoriuscendo solo io sangue poi ho un dolore sotto ombelliico e dietro la schiena grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, ma meglio una visita.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille