Rigonfiamento tra vagina ed ano

Salve, avrei bisogno di un consulto. Da ieri ho notato una sorta di bolla dalla forma leggermente allungata tra la vagina e l'ano. Ho solo un lieve bruciore, quasi impercettibile. Potreste dirmi le varie "patologie" (passatemi il termine che credo non essere quello giusto) legate a questa sintomatologia? (Se può servire, ho 21 anni)

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, potrebbe essere una cisti oppure una formazione benigna di altra origine considerata appunto la sua età, una visita dal suo curante inizialmente è comunque necessaria, per avere un orientamento diagnostico migliore.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/