Protuberanza tra ano e vagina subito dopo rapporto

Buonasera.

Ho avuto un rapporto sessuale non protetto con preliminari.
Premetto che ho una sutuazione particolare perché mi capita di sentire sempre dolore durante i rapporti nonostante sia passato un po’ dalla prima volta.
Provo un po’ di dolore all’inizio per secchezza ma anche durante il rapporto soprattutto se le spinte sono troppo profonde inzio a provare un forte fastidio che non mi consente di continuare.
Per il momento non ho ancora fatto visite perché ho sempre pensato e sperato fosse un semplice problema psicologico ma dopo 3 anni dal mio primo rapporto il dolore persiste.
Detto ciò dopo il rapporto ho sentito mentre mi lavavo una strana protuberanza come una sorta di vescica che si era formata tra l’orifizio della vagina e l’ano.
Si trova più verso la vagina e non è molto dolorante. Avverto una sensazione di gonfiore e leggero bruciore nella zona della vagina che però si attenua sempre di più e che ho già provato dopo altri rapporti
Mi è capitato di essere un po’ gonfia dopo i rapporti ma non avevo mai sentito questa protuberanza.
Premetto che ho avuto una candidosi qualche mese fa che è passata velocemente con gynocanesten e ho sofferto di stipsi che talvolta mi ha portato a sanguinamento (forse piccole emorroidi?)

Mi chiedevo, quindi, se il problema sia semplicemente dovuto al rapporto forse poco delicato o se sia il caso di preoccuparmi.
Ho escluso la possibilità di malattie sessualmente trasmissibili perché credo di ricordare che queste si manifestino dopo qualche tempo dal rapporto e non subito dopo, tuttavia ho avuto rapporti non protetti anche in passato con lo stesso ragazzo.

Grazie in anticipo per le risposte!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Da quello che ci riferisce sembra che il tutto sia strettamente legato al rapporto e probabilmente di origine traumatica.
A distanza non possiamo essere più precisi e non possiamo dispensare delle specifiche raccomandazioni.
Utile una visita diretta.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.