Metronidazolo e trasferimento embrionale

Dottore salve,
Il 10 Febbraio ho il mio primo trasfer di blastocisti.
Avendo però una vaginosi batterica mi è stato prescritto il Flagyl per 7 giorni.
Può questo rappresentare un problema per l'embrione anche se mancano ancora 3 settimane al transfer?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
dopo 20 giorni ca dalla sospensione del farmaco non ci sono problemi a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi