Esito tampone uretrale effettuato per cistiti frequenti

Buongiorno,
Vorrei chiedevi un consulto per quanto riguarda l’esito del tampone uretrale.

Esame Microsc.
dopo Colorazione di Gram Specie Microbiche Isolate Flora microbica residente non patogena
Ricerca Trichomonas Vaginalis negativa
Ricerca Neisseria Gonorrhoeae Negativa
Rari lattobacilli
Esame colturale: NEGATIVO

A questo punto mi rimane in sospeso cosa voglia dire rari lattobacilli.

Dovrei utilizzare qualcosa per questi lattobacilli?
Dovrei sottopormi a qualche altro esame in più dato che soffro anche di vaginite micotica?

Oppure effettuare tamponi più specifici per individuare il batterio uretrale e qualora ci fosse così avere una giusta cura?

Grazie,
Gessica
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cara lettrice
senta il medico che le ha richiesto l'esame
non vedo necessita di alcuna terapia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org