Pallina all’interno tra la vagina e l’ano

Buonasera dottori, ho un problema, che ho scoperto sulla mia ragazza ieri sera.

Ho scoperto all’interno della vagina sul posto destro infondo tra la vagina e l’ano, una pallina morbida e dura allo stesso tempo.
Però non le provoca ne dolore interno ne nulla, solo dolori addominali.

Io mi sto molto preoccupando, ma dicendolo a lei sembra che non le interessi.
Secondo voi che visita potrei fargli fare?
Cosa potrebbe essere?

Grazie mille se qualcuno mi risponderá.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse una cisti? SI, certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore Andrea Favara grazie per la sua risposta.
Devo comunque portarla a fare una visita giusto per essere sicuri?
Può provocare qualcos’altro se non viene curata? Grazie per la sua risposta.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla diagnosi
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore,da che specialista devo portarla?
Grazie per la sua risposta
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Proctologo o ginecologo