Gonfiore tra ano e vagina

Salve ho un gonfiore tra ano e vagina da qualche giorno e non so se collegato dolore alla osso sacro tra i glutei a cosa potrebbe essere conducibile all uso di perizomi troppo stretti a stitichezza?
mi sto preoccupando devo fare qualche esame attendo sue grazie mille
[#1]
Dr. Marco Calussi Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 21
Da questa descrizione, a mio avviso, è difficile avanzare qualche ipotesi. Partirei col farmi vedere dal medico curante, se già non l'ha fatto.

Saluti

Dr. Marco Calussi