Proctite non specifica

salve dottori due anni fa sono stato in ospedale per un rettorraggia e mi hanno fatto una rettoscopia con biopsia e dall'istologico è uscito proctite non specifica e la dottoressa ha detto non preoccuparti e non mi ha dato nulla, da qualche giorno ho stitichezza posso stare tranquillo riguardo quella diagnosi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente. Nulla di patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Quindi posso stare tranquillo per questo stipsi? Penso sia transitoria giusto? E pure per questa pesantezza rettale?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'entra la proctite
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie gentilissimo doc
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Dottore e questa proctite può evolvere in rettocolite ulcerosa o moribondi Chrono?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille siete un angelo