Due venette nel sedere

Salve, mi sono trasferita da poco e chiedo qui visto non mi va di andare dal dottore nuovo per niente... io ho sempre avuto una ragade...un mese scompariva... tornava per pochi giorni poi andava via... niente da 6 giorni mi accorgo di sangue nelle feci con dolore in queste ragade... sangue a giorni...in 8 giorni 3 volte...invece da 4 giorni mi accorgo nella zona anale, sopra e sotto il buco, di due fili... non emorroidi vere e proprie ma dei filetti fini un po gonfi...non intorno ma da dentro vanno fuori... non sono grandi quindi li riesco a vedere solo vicina allo specchio o col mio telefono... non so realmente se preoccuparmi o meno... ho 21 anni e operarmi sarebbe davvero grave... ma non ho mai avuto queste due venette fine quindi chiedo...preciso non mangio verdure e frutta spesso... bevo molta acqua e limone...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
 "dei filetti fini un po gonfi...non intorno ma da dentro vanno fuori..."
Potrebbero essere i margini arrotondati e callosi della ragade anale.
Una visita proctologica sarà sufficiente per chiarire la natura di quello che descrive.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com