Gentile dottor d'oriano da stanotte ho dolore al gluteo sn da avere difficoltà' a camminare

Gentile dottor D' Oriano da stanotte ho un insistente dolore al gluteo sn
Credo sia dovuto alla ragade cauterizzata ormai 35 giorni fa
Il dolore non si diffonde né alla coscia né alla gamba
ma fa male proprio al movimento del gluteo.
Puo' essere dovuto alla ragade che cicatrizza?
Vorrei il suo parere perché per il controllo devo aspettare ancora una settimana.
Sono tanto preoccupata.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non posso risponderle con certezza,
online non è opportuno "avventurarsi" in ipotesi
che potrebbero essere senza alcun fondamento.
Ma se la ragade non è guarita probabilmente questa è la causa!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com