Emorroide esterna trombizzata ulcerata

Buonasera,
Da 3 settimane ho un'emorroide esterna che si è trombizzata.

Trattata con prisma intramuscolo e daflon non ha accennato a rientrare.

Da 3 giorni ha iniziato ad uscire un po' di sangue, e al lato è apparso una sorta di pallino nero.

Ieri ho fatto visita proctologica, internamente è tutto apposto, quella esterna si è ulcerata e il medico ha deciso di non inciderla, perché a detta sua guarisce da sola.

Mi ha dato la cura da fare e basta.

Questo pallino nero continua ad aumentare e a venire sempre un po' più fuori, sembra sia il coagulo.

Non avendola voluta incidere, riuscirà il coagulo a venire del tutto fuori da solo?
E quando uscirà inizierò a perdere tanto sangue?

Purtroppo il medico non è stato molto disponibile nella spiegazione e ora non so che fare.
Mi fa malissimo e non riesco più a camminare.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Tranquillo!
Il trombo uscirà spontaneamente e potrebbe uscire anche del sangue ma non in maniera copiosa.
Ulteriori sanguinamenti, fino a completa cicatrizzazione della ulcerazione, potrebbero verificarsi al momento della defecazione.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com