Emorroidi interne

Sono una ragazza di 32 anni...due anni fa sono stata operata di emorroidi interne con metodo tradizionale e da allora ho continue perdite di liquido fecale che mi costringono a portare sempre una garza per evitare che mi sporchi.
Mi è stato detto che lo sfintere risulta danneggiato.
La mia domanda è: esiste qualcosa per poter risolvere tale problema?
Una mia amica mi ha parlato di un intervento con il laser.
Confido in un vostro consiglio e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Prima, di ogni programma terapeutico, va chiarita l'entità della lesione dello sfintere ed l' eventuali modifiche che l' intervento tradizionale ha apportato al suo ano.
Va visitata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.