Possono essere emorroidi?

Ormai è una settimana che quando vado dopo la defecazione trovo sangue sia sulle feci che sulla carta igienica... durante la defecazione ho un fastidio assurdo nelle parte interna.
e di solito mi prude e da fastidio brucia anche quando sto seduta.

Sono anche stitica
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, non penserei a diagnosi particolarmente cattive, ma è pur vero che il suo sintomo è compatibile con tante altre patologie oltre quella emorroidaria, quindi il consiglio più utile è che se persiste la sintomatologia di farsi visitare da un proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza