Emorroidi che sanguinano e vescica

Salve sono alquanto preoccupata.

Soffro di intestino irritabile alternando stipsi e diarrea.
Ovviamente come tutti questo periodo ho cambiato il mio modo di vivere eliche è diventato molto sedentario.

Stasera dopo che non andavo da qualche giorno in bagno avendo lo stimolo mi accorgo che le feci son dure e faccio una fatica immensa spremendomi anche per farle uscire.
L emorroidi intensamente infiammate, gonfie e con uscita di sangue vivo.
Ho messo L antrolin ma ho fastidio e dolore, da qui ho un continuo stimolo di urinare che prima non avevo facendo nottata e mi sento anche sotto la vagina infiammata.
Sono preoccupata perché ho anche un forte senso d urinare tanto da andare e venire dal bagno
Passerà per domani?
È normale?
Sono preoccupata e ansiosa già di mio
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Potrebbe essere insorta una cistite.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com