RECUPERO POSTOPERATORIO RESEZIONE SIGMA

Buongiorno,
sono stato operato per resezione del sigma una decina di giorni fa' e sono stato dimesso l'altro ieri.

L'intervento è andato bene anche se i primi giorni ho avuto una rettorragia importante.

Le feci sono formate e al momento non ho quasi alcun disturbo.

Quello che mi lascia perplesso è la pressione sanguigna che è costantemente sotto i 100 la massima e circa 70 la minima.

A regime normale prendo pastiglia per ipertensione ma da un paio di giorni mi sono astenuto per non abbassarla ulteriormente.

Da ieri ho anche una febbriciattola che si aggira dai 37 a 37, 5 gradi.

Non credo di avere infezioni in corso in quanto non ho alcun dolore come dicevo.

Volevo sapere se questa mia stanchezza/spossatezza è in linea con un normale recupero postoperatorio o se è il caso di approfondire la cosa.
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, ciò che riferisce ci sta con una regolare convalescenza, ovviamente quando andrà per il prossimo controllo ambulatoriale dica tutto allo specialista, il quale dopo la visita di controllo potrà essere ancora più esaustivo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/