Puzza di feci in tutto il corpo

Salve, mi chiamo Andrea e ho 19 anni.

L'anno scorso è cominciato un problema che mi ha reso difficile la vita.

Ogni giorno sento una strana puzza di feci e urine.

Il problema si verifica con dolori alla schiena (Lombare) o dolori all'Anca.

Quando succede noto che il testicolo destro è rientrato.

Avverto una pesantezza all'ano avvolte mi trema anche la zona tra i testicoli e L'ano.

Ho chiesto hai dottori ma nessuno è disposto ad aiutarmi, mi hanno detto di seguire una dieta, ma so benissimo che è un problema fisico.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
A quali dottori ha chiesto?
Ne parli con il suo medico per un corretto inquadramento diagnostico terapeutico.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ne ho parlato con il medico , ho fatto una visita proctologa e mi ha detto che andava tutto bene .
Non so a chi rivolgermi per risolvere questo problema .
Può darmi qualche consiglio su come agire per favore.