Paura tumore intestino a 18 anni

Buongiorno dottori, e da 2 settimane che sto in ansia e non faccio che pensare quella volta che andai in bagno 2 settimane fa, quando mi sono tenuto troppo le feci dalle 2 fino alle 6 e quando andai in bagno trovai tracce di sangue e mi e venuto un attacco di panico, sono un tipo molto ansioso e ora non faccio che avere paura ogni volta che vado in bagno a fare le feci, da quella volta non ci sono più tracce di sangue neanche nella carta igienica, sono uno che gioca ai videogiochi e molto spesso mi tengo le feci e non le vado a fare so che e sbagliato ma mi sembrava che non desse problemi sto fatto, le feci ora sono normali credo non sono scure e non ce traccia di sangue, comunque ripeto non so la causa forse perché quel giorno me la sono tenuta e mi sono Sforzato troppo a farla oppure perché avevo mangiato pizza al mattino poi kebab piccante poi coca cola poi olive piccanti e alla fine lette pastorizzato.
Sono in ansia terribile penso di avere un tumore al intestino...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore come ho detto non mi succede più e oggi di mattina sono andato in bagno e non ho avuto dolore o sanguinamenti tutto normale,però l ansia mi sta uccidendo...
Lei che cosa ne pensa?
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore ho una paura tremenda di un tumore al colon ora aggiungo che non spesso non e pulita quella zona
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse è opportuno si rivolga ad uno specialista per la gestione dell' ansia