Tumore al colon sintomi

Prima mal di pancia poi difficoltà a andare in bagno tumore al colon?
visita dal gastroeterologo e diagnosi di colon irritabile o entrerò colite cosa fare esami feci in attesa di risposta è colonscopia fatta nel 2017 con niente di particolare a parte emorroidi di 1 grado 1 per questi sintomi rifare la colonscopia
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente le sembra che questi sintomi facciano subito fare una diagnosi di tumore, stia attenta all’ansia e si faccia seguire da un gastroenterologo perché è molto più probabile che sia il colon irritabile a darle i disturbi descritti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/