Lesione di tipo granulare non polipoide nel trasverso di 7mm

Buonasera, scrivo per mia madre 62 anni, il referto della colonscopia è stato questo:''afeguata la toilette intestinale.
indagini condotta sino al cieco.
Le pareti sono elastiche e ben distensibili con normale plicatura australe.
A livello del trasverso si rileva una lesione non polipoide del trasverso di 7mm di tipo granulare omogeneo Che si asporta tramite ansa diatermica.
La mucosa ed il reticolo sottomucoso dei restanti tratti colici esplorati sono normali.
Vi chiedo se potrebbe essere una brutta cosa... Mi sto preoccupando.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una piccola lesione e non ci dovrebbero essere sorprese

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo dottore! Cordiali saluti