Lesione ampolla rettale

Buongiorno dottore, mi scusi ho il referto parziale dell'ecoendoscopa:ER a livello del passaggio fra canale/ampolla rettale della parete postero laterale dx presenza di nota bozzatura a margini irregolari di circa 3cm di consistenza aumentata.
Presenza di abbondanti residui fecali.
EUS:L Le scansioni condotte a livello dll'ampolla rettale hanno mostrato in sede postero-laterale dx presenza di formazione ad ecostruttura isoecogena, disomogenea disomogenea.
vascolarizzata alla valutazione color- doppler delle dimensioni di circa 35x29mm ma mal valutabile per la presenza di feci.
non valutabili i linfonodi.
Per le condizioni di non ottimale pulizia intestinale non appare passibile definire le caratteristiche della lesione in relazione alle pareti del viscere.
Meno male che il proctologo dubitava x un leominioma!! ! rettoscopia e rivatulazione in EUS con eventuale FNB-EUS GUIDATA.
SI ESGUE PRELIEVO XTEMPO DI PROTROMBINA (EMOCROMO GIA' IN POSSESSO.
A COSA VADO INCONTRO?
GRAZIE DOTTORE
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Con certezza sappiamo che in quella sede c'è una neoformazione!
Ed è l' unica certezza!
La biopsia ci dirà di che cosa si tratta.
Prima di questa si possono fare solo ipotesi che ha poco le servirebbero.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore ma la neoformazione è sempre la stessa? Oppure ne è cresciuta un altra? Le diciture ecografiche sono allarmanti?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Non ho elementi per poterle rispondere.
La descrizione lascia spazio a ipotesi multiple.