Feci verdi, dolore addome destro ed eruttazioni

Buongiorno ho bisogno di un chiarimento in merito alla mia situazione.
Da un mese accuso dolori all'addome lato dx, feci verdi che alternano momenti di stipsi e scariche.
mi è stata diagnosticata una colica della colecisti, senza calcoli ma dismorfica a clessidra.
Ho eseguito una cura a base di deursil e cantabilin ma digerisco poco e anche bevendo acqua ho continue eruttazioni.
C'è la bilirubina un po' alta 1, 22.

Cosa dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente non è per nulla sicuro che il disturbo da lei descritto sia ascrivibile alla colecisti, se persiste il problema le consiglio una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suggerimento e le auguro buon Natale.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego ed Auguri anche a lei.
[#4]
dopo
Utente
Egregio Dott. la contatto nuovamente per dei chiarimenti. Sono stata visitata da un gastroenterologo che non ha rilevato nulla in riferimento allo stomaco sospettando qualche alterazione del colon. Non ha però richiesto alcun esame per approfondire sono accorgimenti relativi alla dieta. Il mio medico ha definito invece i sintomi come tipici di una dispepsia biliare. Sono sei settimane e oltre che accuso fastidi all'addome lato destro che a volte si irradiano alle spalle. Cosa dovrei fare? Non ho calcoli alla colecisti. Devo preoccuparmi. Grazie.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Se il gastroenterologo che è lo specialista l’ha tranquillizzata può rasserenarsi.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta e la cordialità.
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego ed auguri