Feci rosse dopo aver mangiato chips di barbabietole?

Ieri pomeriggio ho mangiato un pacco di chips vegane tra cui chips di barbabietole rosse.
Stamattina dopo aver evacuato ho visto acqua rossa tra le feci.

Può succedere anche con le chips croccanti.
Solitamente mi succede quando mangio barbabietole rosse cotte.

Aspetto un consulto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Causa delle barbabietole

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)