Post operazione ascesso anale fistolizzata e ragade anale 20 gg fa ancora che esce pus e sangue

Buongiorno 20 giorni fa mi sono operato per un ascesso anale fistolizzato e ragade anale con tecnica del setone.
Il setone ha taglia ed è caduto però continua a uscire pus e soprattutto dopo che vado in bagno esce sangue e pus.
È normale come cosa?
Quanto tempo deve passare x guarire?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Si faccia rivedere dal proctologo per verificare che non ci sia un’estensione della fistola.
Alle volte possono rimanere dei residui che necessitano di un intervento più completo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Il chirurgico mi ha visitato qualche giorno fa e ha detto che la ferita si sta chiudendo essendo guarigione da 2 intenzione dice che è normale che sanguigni un po xche è ancora aperta. E che esce questo liquido e meglio xche nn va creare altri ascessi. Quando vado in bagno nn ho dolore solo perdite di questo sangue misto a pus
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Si ma deve dirle se è tutto bonificato, perché se così non fosse, quando si chiuderà la ferita potrebbe ripresentarsi il problema.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Capisco a suo dire e tutto bonificato ha controllato e dice che nn c'è niente più. Però continua a uscire questa roba.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
E allora dovrà solo avere pazienza.
Saluti