Problemi a defecare da 10 giorni

Salve, il mio compagno, 44 anni, 176 cm circa, 78 kg circa, ha avuto un incidente il 20.01.
2021, da allora è riuscito solamente una volta a defecare con l'aiuto dello sciroppo duphalac somministrato in ospedale.
Uscito dall'ospedale, lo specialista per i danni subiti ha prescritto una cura molto impegnativa: cortisone, integratori, antidolorifici e antinfiammatori che stiamo seguendo ma questo non ha fatto che peggiorare la situazione.
Abbiamo provato di tutto: microclimi e supposte di glicerina, tisane, sciroppi (duphalac e movicon) ma niente sembra fare effetto.
Sono disperata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si puo' considerare un clistere.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie