Consulto su referto istologico

Follow up a seguito di resezione angolo colon sinistro (aprile 2017) per polipo adenoma villoso displasia moderata focalmente di alto grado.

Effettuata colonoscopia - ileoscopia retrograda: esiti di resezione colon + iperplasia linfoide nodulare dell'ileo.

Esiti di biopsia ileo (frammenti multipli): frammenti di mucosa ileale con flogosi cronica lieve associata a numerosi eosinofili.
Iperplasia follicolare del tessuto linfatico associato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. La sua sintomatologia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)