Polipo anale o peggio?

Buongiorno,
Scrivo per informazioni.
A mia sorella nel corso di una visita dal proctologo in seguito a perdite di sangue post defecazione, con sangue sulla carta igienica, nessun altro sintomo ed esame positivo per sangue occulto nelle feci, è stata riferita la seguente diagnosi: "all'anoscopia si reperta a circa 3/4 cm dal margine anale neoformazione sessile oblunga in senso cranio caudale, sanguinante al tatto.
Si esegue biopsia".

Cosa sarebbe questa neoformazione?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
È una neoformazione sessile(senza un peduncolo), solo l'esame istologico potrà fare una distinzione tra polipo fibroso o polipo originato da tessuto ghiandolare benigno o maligno.
Se lo desidera ci tenga informati sul risultato istologico.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr
il risultato della biopsia, che non ho capito, è:
iperplasia follicolare linfatica del tessuto molle.. (o qualcosa di simile), non ho qui il referto..
Comunque la proctologa ha escluso forme tumorali, ma voleva chiedere chiarimenti a chi ha eseguito l'esame.

Se Lei volesse darmi qualche info in merito, gliene sarei grata.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Tutte le informazioni che vuole.
Ma mi deve riportare fedelmente il referto istologico.