stitichezza

Salve.
Sono una ragazza di 26 anni, da quasi un anno soffro di stitichezza, aria nel intestino e gonfiore. Sono abbastanza ansiosa e da quasi un anno ho una vita sedentaria.
Ho preso crispac fermenti lattici per tre mesi, plantalax per un mese, e Medargan per un mese... ma la stitichezza continua, ho le feci dure a forma di piccoli pallini duri, cambiano spesso colore e a volte ho visto del sangue uscire con le feci. Un po’ di anni fa da una visita Proctologica mi sono state diagnosticate le emorroidi... quando prendo plantalax le feci diventano più morbide e vado al bagno regolarmente ma le feci sono molto sottoli... potrebbe essere un tumore del colon?

Ho eseguito la ricerca degli anticorpi per hp e sono risultata positiva... può hp causare la stitichezza?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
No!
Tranquilla!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com