Dolore ano, al fianco dx e al coccige

Salve, da due mesi circa ho un forte dolore all'ano.
Da premettere che faccio una vita molto sedentaria...ho un lavoro per cui sto molto tempo seduta e una dieta poco regolare.
Ho eseguito una visita proctologica dalla quale non è emerso nulla.
Nei giorni e settimane a venire noto anche dell'aria intestinale ed un dolore al fianco dx e alla schiena precisamente al coccige.
Siccome sono molto ansiosa e ipocondriaca mi chiedo quale patologia potrei avere visto che non so quali visite svolgere per cercare la problematica.
Domani andrò a fare dei raggi lombosacrale per portarlo dall'artopedico x eliminare problemi al coccige e altro.
Se mi.
potete indicate da quale medico farmi consigliare e che esami fare.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra corretto sentire l' ortopedico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok. Domani ho la visita ortopedica ma se nel caso dovesse dare esito "negativo " è consigliabile fare un ulteriore visita proctologa o devo seguire un altra direzione? Scusi l'ulteriore fastidio ma davvero il dolore non mi da pace.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo