Bozzo sul coccige

Salve
Da 3 anni a questa parte presento una specie di bozzo triangolare, largo 5cm e alto 7cm circa, nella zona del coccige, che mi crea dolore quando sto seduta o troppo in piedi.

Ho fatto quindi una visita dal medico di base (2 anni fa tipo) che ha sostenuto essere del grasso, mi ha detto di fare un’ecografia che anch’essa dava la stessa risposta.

Il mese scorso, ho deciso di ripresentargli il problema e mi ha fatto fare un’ rx bacino sotto carico (che mi sono accorta ora che si son sbagliati e non me l’han fatta fare) e un’ rx rachide lombare, che non hanno dato nessun risultato se non che tutto è okay.
Non che non sia felice, ma a questo punto mi chiedo cosa possa essere se continua a darmi dolore.

Il mio ragazzo in periodo adolescenziale ha avuto una ciste che si è trasformato in fistola pilonidale nella mia stessa zona, per questo pensavo di prendere una visita proctologica, ma speravo prima in un consiglio in più.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente l’unico consiglio è fare una visita specialistica, come ha già pensato, per dirimere definitivamente il suo dubbio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/