Proctologo

Buonasera sono una ragazza di 25 anni e vorrei un parere sulla mia situazione.
Circa un anno fa riscontravo sangue sulla carta igienica dopo la defecazione cosi decisi di sottopormi ad una visita proctologica.
Il dottore dopo un esplorazione con dito evidenzio' una ragade e delle emorroidi interne.
Mi prescrisse stipsigol per ammorbidire le feci, degli integratori e delle supposte.
Attualmente riscontro ancora episodi di sanguinamento ma non ho seguito la cura perché pensavo potesse guarire spontaneamente.
Comunque la mia stitichezza continua, vado in bagno ogni 4 giorni.
È possibile che il sanguinamento continui perché non ho eseguito la cura?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si è possibile, segua la cura ed aggiorni il proctologo che l’ha visitata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/