Emorroide persistente da 3 mesi, provate varie terapie dopo visita dal proctologo come è possibile?

Buongiorno a tutti, sono nuova.

Volevo chiedervi un parere... da dicembre mi è comparsa un’emorroide tra la fine della vagina e l’inizio dell’ano.
Il medico mi ha prescritto la crema antrolin che ho utilizzato per un mese e poi ho effettuato una visita proctologica da un esperto.

L’esito della visita sembrava positivo riferendomi che non era nulla di grave e mi ha prescritto delle pastiglie da prendere e una crema da applicare, ma non ha funzionato nemmeno quest’ultima.
L’emorroide si è rimpicciolita e in questi ultimi giorni è tornata ad essere molto grande e rimane sempre fuori
Non so che fare, il mio medico ha consigliato di andare al pronto soccorso dicendomi che mi opererebbero ma ho letto che se non è così grave l'emorroide non sarà così.

Mi sto preoccupando e non vorrei spendere altri 200 per una visita e medicinali che non funzionano... la crema è pentacol e le pastiglie prendevo il daflon...
Il colore del l’emorroide non è bluastro ma è rosa come se fosse una palla di carne...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Ritengo che si tratti di una marisca, un esito di una trombosi emorroidaria e quindi la terapia medica sarà poco efficace. In ogni cosa se l’avverte come un disturbo importante sulla sua qualità della vita dovrà sottoporsi ad una visita proctologica anche con il Cup pubblico e non privatamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, proverò ad andare al cup!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/