Bruciore post intervento emorroidi

Sono trascorsi 45 gg dall'intervento emorroidi milligan Morgan con radiofrequenza.
Tutto ok, tranne questo fastidioso bruciore dopo evacuato.
Il prurito con fluvadin sta passando ma il bruciore no.
È normale?
Potrei mettere qualche pomata?, grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Il decorso mi sembra compatibile con l’intervento che ha subito, i farmaci da utilizzare vanno sempre condivisi con il chirurgo che l’ha operata, spesso possono essere anche inutili.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/