Intervento emorroidi

Buonasera Dottori 11 giorni fa sono stato operato di emorroidi di terzo grado con metodo m.
morgan con radiofrequenza, dopo i primi giorni forti dolori tenuti sotto controllo con antidolorifici quando tutto sembrava andare per il meglio mi ritrovo con un altro dolore mi sento come degli spilli che mi pungono al interno del ano, volevo chiedervi se è una fase che passerà?
giovedì farò la visita di controllo e lo farò presente.
potrebbe essere stenosi?
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Già le ho risposto sull’evoluzione del suo intervento quindi vada fiducioso al controllo stabilito e non si faccia prendere dall’ansia che potrebbe diventare un problema peggiore di quello per il quale si è operato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ai pienamente ragione l'ansia mi rende tutto più difficile
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Forza deve sapere che sta andando tutto bene, riprenda di nuovo la sua vita pensando che il suo è un disturbo reversibile e non un male incurabile.
Quindi positivo ed abbia la sua mente impegnata su altro.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Prego ed auguri

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#6]
dopo
Utente
Buonasera sera dottore ieri ho fatto il controllo con il chirurgo che mi ha operato e mi dice che tutto va per il meglio il dolore e quasi passato il mio problema e quando vado in bagno mi sento come fossi tappato io prima non ho mai sofferto di stitichezza questa fase passerà dottore più avanti riuscirò ad andare in bagno come prima.
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Direi di sì se il chirurgo l’assicurata che va tutto bene.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#9]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#10]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la volevo aggiornare sulla mia situazione oggi a 26 giorni dal intervento quando vado in bagno sento sempre dolore poi mi e comparso un altro sintomo un dolore tra ano e testicoli poi tutto il giorno mi sento l' ano dolente,il chirurgo che mi ha operato mi dice che tutto procede bene metto antrolin mattina e sera più delle compresse skilled 620 una al giorno.Dottore volevo un suo parere e normale tutto questo.grazie anticipatamente
[#11]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Se il chirurgo le dice che va bene dovrà pazientare almeno 3 mesi prima che si assesti il tutto, altrimenti se ha dubbi sulla sua valutazione dopo la visita le consiglierei di affidarsi ad un altro proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#12]
dopo
Utente
La ringrazio dottore Dottore lunedì mi devo rivedere con il chirurgo e valutero grazie mille sempre gentile
[#13]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/