Intervento emorroidi metodo morgan

Buonasera dottori, 8 giorni fa sono stato operato emorroidi di terzo grado con metodo m.
morgan.
Ad oggi quando vado in bagno sento un dolore atroce, poi mi sento sempre lo stimolo di andare in bagno ma senza fare niente mi siedo ma solo dolore, poi mi sono ritrovato un pezzo di carne in mezzo al ano, il chirurgo che mi ha operato dice che è una Marisca e man mano si riasorbera speriamo bene lui dice che tutti questi sintomi sono normali e man mano andranno via speriamo bene.
Volevo anche un altro parere.
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si concordo è un intervento sicuramente più impegnativo nel postoperatorio, ma le da anche maggiori garanzie sulle recidive nel futuro. I sintomi ovviamente li può controllare con gli antidolorifici prescritti.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/