Proctite muco

Buongiorno
Come scritto nei consulti precedenti mi hanno diagnosticato proctite emorroidi interne 1 grado e colon irritabile.

Ora la mia domanda: la presenza di muco che in alcuni casi è striato di sangue raggruppato (si ritrova quando defeco molte volte oppure in vaso di feci dure) può essere un sintomo di ciò che mi è stato diagnosticato?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
La ringrazio.
Ogni tanto lo vedo e iniziavo a preoccuparmi
[#3]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Buongiorno la disturbo ancora x una info: cosa intendete x frammisto alle feci. Ad esempio se il muco striato di rosso e anche interno alle feci? Ecco perché quando vado più volte e le feci sono morbide ho già trovato qualche filamenti all interno.
Grazie