Tumore al colon? o altro? aiuto (24 anni)

Buongiorno dottori, sono una ragazza di 24 anni.
È Da un po’ di settimane che mi è uscita un’escrescenza anale attaccata ad un tessuto di pelle (sembra una pallina rosacea tendente al rosso) inizialmente indolore, recandomi dal medico di base ha escluso tumore ed emorroide, dandomi procrolyn.
Nessun miglioramento.
Ultimamente non vado molto bene di corpo, le feci sono poche e di consistenza ne troppo dure ne dierrea.
Ieri sforzandomi ho notato sulla cartigienica un filo di sangue e dolore nella zona anale e arrossamento.
La cosa mi mette ancora più in ansia quando, pressando la parte destra dell’addome vicino all’ombelico sento uno strano dolore, toccandomi in varie parti dell’addome e pressando in centro inferiormente tra l’ombelico e il ventre ho notato che sento un fastidio/pressione a livello della bocca dello stomaco.

Aiutatemi, cercando su internet trovo di tutto... tumore intestino, colon-retto, stomaco è così via... non so più cosa pensare.
Cosa può essere?
So che una visita online sia impossibile, ma vorrei sapere il vostro parere riguardo a tutto ció.

Grazie mille,
M.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' avere di tutto, sia a livello addominale sia a livello anale. Farei una visita proctologica e gastroenterologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it