Metodologia helpex laser muovessi

Buongiorno son stato operato al san Raffaele di Milano con metodologia nuova helpex per prolasso di 3 grado cioè laser e mucopessia a distanza di 2 settimane ho notato che è uscita una pallina sul bordo dell ano come se fosse uscita un ematoma perianale o emorroide trombizzata che sta fuori dando dolore e prurito il chirurgo dice di continuare con la terapia datami (bere molta acqua, arvenum, bustine psyligel) e di mettere solo esternamente pentacol e che prima dei 30 40 gg non si fa niente volevo chiedere un vostro parere grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile senza visitarla ma mi sembra ragionevole. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta purtroppo permane questa pallina il chirurgo non mi vedrà prima del 7 aprile (visita controllo) lei consiglia di attendere oppure converrebbe avere una seconda opinione magari prima della data di controllo ? Grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Attenderei

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it