Emorroidi sanguinanti

Salve dottori...da una 15ina di anni soffro di emorroidi, prima ne era solo una adesso dopo tutti questi anni ne sono davvero tantissime tra palline dure interne, e piu morbide esterne.
Tutto ciò dovuto alla mia colite cronica, e quindi alle numerose scariche diarroiche miste con la bile (non avendo più colecisti) che ho tutti i giorni.
Da un mese a questa parte le emorroidi sanguinano ad ogni scarica (sangue rosso vivo) stò prendendo arvenum 2pillole al gg, più metto la proctolyn per trovare un pò di sollievo dopo le scariche, in pratica in questo momento faccio fatica anche a sedermi.
Tutto ciò da più di un mese.
A settembre dopo l'estate vorrei toglierle...esiste un metodo tipo laser indolore per far sparire queste emorroidi??

Seconda cosa nel frattempo, durante l'estate riesco a sgonfiarle un pò se compro pentacol gel?
Oppure meglio emorcalm??
Mi potete consigliare qualcosa che le calmi?
Altrimenti non potrò andare neppure in vacanza in queste condizioni.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Gentile utente.
Quando le emorroidi, come nel suo caso, non beneficiano più della terapia medica la soluzione diventa chirurgica, tra le varie tecniche esiste anche quella laser, sarà indicata nel suo caso?
Chi la visiterà l' aiuterà a capire quale tra le tecniche mininvasive, attualmente adottate, sarà la più indicata per risolvere il suo problema oltre ad indicarle come trattare le sue emorroidi in attesa dell' intervento.
A distanza e tramite questo sito non ci è permesso fare prescrizioni ed indicare prodotti commerciali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com