Salve, vorrei gentilmente conoscere le ultime tecniche per interventi sulle emorroidi

Sono anni che soffro di emorroidi, negli anni ottanta ho fatto un intervento a Roma, con la legatura e laser, post operatorio doloroso, ma ho superato devo dire che non ho avuto niente più problemi con quello intervento, però il problema e che non sono state tolte tutte, dovevo riandarci ma per non soffrire ancora il dolore della prima volta non ci sono più andato, ora devo decidermi di fare ancora qualche tipo d'intervento, ecco perchè mi rivolgo a voi per conoscere se adesso ci sono metodi più avanzati e più sicuri, specialmente per il post operatorio, in attesa di una vostra risposta ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Nulla di nuovo
all' orizzonte!
Le stazioni emorroidarie sono 3!
Quante gli ne sono rimaste?

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com