Salve, vorrei sapere se posso fare una cura con cialis da 2,5 per cominciare grazie

Mi è stato prescritto una cura con Cialis da 5mg, ma io vorrei cominciare con 2, 5 mg, per sicurezza, per motivo dell'età, faccio presente che non prendo nessun tipo di medicine con tutte le analisi buone e con prova di forza ottima, se dovesse servire potremmo aumentare dopo, spero una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Abbiamo idea che la metà del dosaggio più basso sia veramente troppo poco per ottenere un risultato, soprattutto alla sua età. Comunque per curiosità può ovviamente provare, non si può provocare alcun danno e la leva psicologica è sempre imprevedibile ...

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Controllo sempre la pressione che varia dai 110/ 115 posso continuare con la cura?
[#3]
dopo
Utente
Prendo Cialisda 5mg posso prendere faglino 500 per le smorfiosi?
[#4]
dopo
Utente
Volevo correggere la prima risposta : Emorroidi
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Con il caldo la pressione del sangue si abbassa, si sa, comunque al dosaggio di 5 mg diremmo che non vi possano essere problemi.
Per le emorroidi, non comprendiamo cosa voglia chiederci, comunque non sono di competenza dell'urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#6]
dopo
Utente
Io sto prendendo il Cialis da 5 mg. Devo fare anche una cura per le emorroidi , e dovrei prendere Daflon 500 mg. Volevo sapere se ci possono essere complicazioni ho problemi di varie nature
[#7]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
No. Nessuna controindicazione se assume il ... Faglino ...

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#8]
dopo
Utente
Prendo Cialisda 5mg posso prendere faglino 500 per le smorfiosi?