Esito ecografia vescico prostatica

Ho presto l'esito dell'ecografia effettuata prostata nella norma la vescica svuotata completamente allora il problema che ho le sensazioni di andare in bagno subito dopo aver urinato cosa lo determina?
Può essere il collo vescicale stretto?
Grazie in anticipo dottore
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Alla sua giovane età, la vescica ha generalmente una riserva di contrattilità tale da permettere uno svuotamento completo anche se esiste una ostruzione al collo vescicale o lungo l'uretra. Per valuate la presenza di eventuali ostruzioni devono essere eseguiti degli accertamenti aggiuntivi, a giudizio del nostro Collega che la sta seguendo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Ok dottore la ringrazio per la disponibilità e per la risposta