Minzione parziale dopo catetere

Buonasera, sono un ragazzo di 39 anni, qualche settimana fa ho avuto un blocco urinario, diagnosticata prostatite.
Sono stato cateterizzato per 15 gg ed ora dopo la rimozione del catetere urino molto spesso ma non riesco a svuotare completamente la vescica.
Da cosa può dipendere?

Grazie.

Andrea.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Evidentemente la situazione si è risolta solo parzialmente e necessita di ulteriori accertamenti. Alla sua età la ritenzione acuta è una circostanza abbastanza rara, pertanto è opportuno iniziare a farsi seguire da subito direttamente da un nostro Collega che la possa accompagnare in un percorso di diagnosi e cura, se necessario.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it